Auguri del Dirigente Scolastico

Nell'approssimarsi delle Festività Pasquali colgo volentieri l'occasione per porgere a tutto il personale del nostro Istituto, alle alunne e agli alunni, alle loro famiglie, i miei più sinceri auguri.

In questo momento dell'anno molti progetti e varie attività sono entrati nel vivo, grazie all'impegno congiunto, all'attenzione ed alla sensibilità di quanti vivono quotidianamente la nostra scuola, che vedo attiva nel costruire giorno per giorno un'offerta educativa di qualità.
Anche per questo, unitamente agli auguri, estendo il mio ringraziamento per il lavoro di ciascuno, e - come già a inizio anno - ricordo la mia personale disponibilità a ricevere quanti desiderassero un confronto o volessero esprimere eventuali necessità.

Auguri di una serena Pasqua.
Aldo Ferdani