Iscrizioni On Line 2024-2025

Scadenze Iscrizioni online 2024-25

Ecco le prime indicazioni da parte del MIM Ministero Istruzione e Merito

ISCRIZIONI ON LINE

Clicca sul link qui sotto per trovare tutte le informazioni utili per fare l'iscrizione al primo anno della scuola primaria, secondaria di primo o secondo grado

Iscrizioni Scuola dell'Infanzia

L'iscrizione alle scuole dell'Infanzia deve essere effettuata offline: è necessario presentare la domanda in forma cartacea alla segreteria dell’Istituto Comprensivo, utilizzando il modello in allegato (reperibile anche presso la Segreteria e scaricabile attraverso il sito web dell’IC).

La documentazione necessaria è la stessa ricordata per la scuola primaria.
Il modello di domanda, compilato e firmato da entrambi i genitori, potrà essere consegnato in formato cartaceo entro le ore 14.00 del giorno 20 febbraio 2024 alla Segreteria presso la sede centrale.

oppure

consegnato in formato digitale (scansione dell’originale debitamente firmato) all’indirizzo biic81200q@istruzione.it, con oggetto “Iscrizioni scuola infanzia”.

- compilare il pdf allegato, salvarlo e infine inviarlo a biic81200q@istruzione.it con oggetto iscrizione scuola infanzia

oppure

si può stampare il pdf, compilarlo e portarlo in segreteria.

La segreteria è a completa disposizione sia telefonicamente che in presenza con accesso dalle ore 8.00 alle ore 14.00 dal lunedì al venerdì.
Telefono : 015985963
E' prevista un’apertura al pubblico straordinaria in data 3 febbraio 2024, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, per incontrare, in via eccezionale, le necessità dei genitori che non possano accedervi nei giorni infrasettimali.

53 Comunicazione Iscrizioni A.S. 2024-25 R_1.pdf

Modello brusnengo per iscrizione scuola dell'infanzia_7.pdf