Straninvolo Saggio Scuola Secondaria di I grado di Lessona

Straninvolo spettacolo teatrale

A grande richiesta: REPLICA STRAORDINARIA

Venerdì 21 Aprile 2023

si terrà la replica del fortunato spettacolo "Straninvolo", allestito dai docenti e dai ragazzi delle secondaria di Lessona!

Presso Cine Teatro Italia di Lessona

ORARIO SPETTACOLI

ore 21:00

Non mancate!
Per questioni di capienza si darà la precedenza alle famiglie degli alunni e delle alunne che hanno partecipato ai laboratori di Musica, Arte e Linguistico.
In attesa della replica una selezione di suggestive immagini dello spettacolo "Straninvolo: bizzarri, unici...Belli!"
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 9 persone e costumePotrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone e costume
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone e violino

Venerdì 24 marzo 2023

Saggio di fine laboratorio multidisciplinare della Scuola Secondaria di I grado di Lessona